chi è Zza Maria?

Da un’idea di due giovani ragazzi alla realtà concreta: Zza Maria nasce per unire le persone, per trasmettere l’accoglienza e l’apertura tipica meridionale e soprattutto per stare insieme!

la nostra filosofia

stare insieme

Zza Maria nasce per unire le persone e creare un ambiente dove ci si possa sentire a proprio agio anche con chi non si conosce

come al sud

Perché abbiamo voluto portare l’accoglienza e l’ambiente caloroso del sud, per farti sentire sempre accolto nel modo giusto

divertirsi

Perché una battuta e un sorriso possono davvero fare la differenza. Qui puoi sentirti libero di esprimerti e di scherzare con chi vuoi

la nostra storia

PERCHè NON APRIAMO UN BAR?

Era solo una piccola idea, una di quelle che ti vengono durante le serate estive su una sedia in plastica bianca mentre giochi a carte e bevi qualcosa. Era solo un’idea. Poi è diventata Zza Maria, e con essa una missione più grande: unire le persone, farle stare bene, farle sentire a proprio agio.

non è un semplice bar

In un mondo dove le persone sono sempre più distanti e sempre più virtuali, Zza Maria è arrivata per unire le persone, per dar loro modo di comunicare. Zza Maria è un uragano in piena estate, che ti lascia una sensazione che troverai in pochi altri posti. Zza Maria ti fa sentire a casa, ti diverte e ti fa ridere.

Da Zza Maria è come essere in una grande famiglia, dove i camerieri scherzano in continuazione con chi hanno davanti, dove si urla, si ride e si conoscono nuove persone. Se poi vuoi stare per i fatti tuoi…nessuno ti rompe!

Abbiamo portato l’accoglienza del sud e le tradizioni in chiave contemporanea, per farti capire quanto sia importante l’umanità, l’empatia e l’aiutare il prossimo.

Mangi bene, quanto vuoi e come vuoi, insomma: fai come se fossi a casa tua!




Ci prendiamo cura anche di chi è più svantaggiato

A fine giornata ciò che avanza lo regaliamo a chi ne ha più bisogno, e se davvero credi di averne bisogno, vienici a trovare durante l’orario di chiusura, saremo emozionati nel poterti aiutare nel nostro piccolo.

chiunque tu sia, sarai il benvenuto

Che tu abbia venti, quaranta o più di settanta anni, da Zza Maria non ti sentirai mai fuori luogo, perché questa è la nostra filosofia, nessuno ti giudicherà e nessuno potrà farti sentire a disagio.

c’è da ridere

Siamo molto presenti sui social, per raccontarti gli aneddoti quotidiani, le storie ed i retroscena di Zza Maria, seguici per non perderti nessuno sketch comico e non…perché ne succedono davvero di tutti i colori! Infondo alla pagina troverai le icone per seguirci sui social!

vuoi ricevere 5 da spendere in negozio?